Bicisport di giugno 2016

La grande impresa di Vincenzo Nibali. L’eroica cavalcata del campione d’Italia capace di rovesciare la corsa nelle ultime due tappe alpine e vincere la sua seconda maglia rosa della carriera. Su Bicisport di giugno, le storie e i grandi racconti di un Giro spettacolare per duelli e colpi di scena. La resa di Landa. Quella di Dumoulin. Poi le Dolomiti con la sorpresa Kruijswijk e il morso del piccolo Chaves. Il ritorno di Valverde e le difficoltà di Nibali che però, tra Risoul e Sant’Anna di Vinadio compie il miracolo entrando nella leggenda. Rimonta, vince, piega uno ad uno i suoi rivali e poi trionfa salendo sul gradino più alto del podio.

Il romanzo del Giro 2016

E’ un classico e il più atteso tra gli Speciali di Bicisport. E’ l’edizione straordinaria dedicata al Giro d’Italia che quest’anno ha celebrato lo spettacolare trionfo di Vincenzo Nibali. Con le storie, i racconti, gli aneddoti e le fotografie più belle scattate dai nostri fotografi, riviviamo (tappa per tappa) la leggendaria impresa del campione d’Italia e la meravigliosa favola di un Giro già passato alla storia come uno dei più avvincenti e spettacolari degli ultimi anni.

IN COPERTINA

Con Nibali ha vinto il ciclismo dei sogni

Un trionfo sofferto, cercato, voluto, conquistato con la forza della fiducia, del coraggio, della potenza...

Le altre storie del Giro d’Italia

E ora, in cinque racconti, riviviamo la grande favola della sfida rosa. Il pasticcio di...

E adesso con Aru vuotiamo il sacco…

QUI SESTRIERE / Siamo stati nel covo del campione sardo dove, con i suoi fedelissimi...
Please enter the Page ID of the Facebook feed you'd like to display. You can do this in either the Custom Facebook Feed plugin settings or in the shortcode itself. For example,
This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts. Backup cache in use.
Click to show error
Error: Invalid OAuth access token - Cannot parse access token Type: OAuthException
.