BS PODCAST / I favoriti, i protagonisti e le sorprese del Giro d’Italia secondo Silvio Martinello. Ascolta i pronostici, le speranze e le critiche dell’ex campione veneto (AUDIO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Se calcoliamo le edizioni a cui ha preso parte da corridore e le sommiamo a quelle a cui ha partecipato come voce tecnica per la televisione o per la radio, beh allora quella di quest’anno sarà per Silvio Martinello la trentatreesima partecipazione al Giro d’Italia.

Un bel numero, davvero, anche se per l’ex corridore veneto, medaglia d’oro ai Giochi olimpici di Atlanta 1996 nella corsa a punti, ogni Giro sembra essere il primo: nuova emozione, nuova euforia, nuova voglia di mettersi in viaggio al seguito della carovana.

Ma ora, nell’attesa che la corsa rosa prenda il suo avvio con la prima tappa in terra di Ungheria, premi play e ascolta il Podcast che abbiamo realizzato con l’ex campione padovano: si parla di favoriti, di attese, di speranze, di tappe insidiose e di probabili sorprese ma si pone l’attenzione anche su un tracciato forse fin troppo duro…