Movistar, maglia e completo 2022: blu scuro ed eleganza. Addio al celeste

Alejandro Valverde in posa con la nuova maglia della Movistar (foto: Movistar Team/Photo Gomez Sport)
Tempo di lettura: 2 minuti

La Movistar si rifà il look in vista del 2022. Nuova maglia, completo totalmente rivoluzionato nei colori e nella texture. Dal celeste all’eleganza del blu scuro, sempre però nel solco della grande tradizione e dell’eccellenza italiana. La squadra WorldTour spagnola passa infatti dopo qualche stagione da Alé Cycling a La Passione Cycling Couture. L’Embatido Alejandro Valverde e compagni in posa. Guardiamoli su quibicisport.

Movistar presenta la maglia e il completo del 2022, realizzato da La Passione

Diverso e anche innovativo lo stile del kit, con un blu più scuro (esteso anche ai pantaloncini) che sostituirà l’azzurro che aveva caratterizzato le ultime quattro stagioni del team iberico, colore che verrà invece ripreso nel logo dello sponsor e nelle linee che comporranno il disegno della maglia.

La Passione Cycling Couture è un brand premium, che disegna e produce capi tecnici per il ciclismo e per la stagione 2022 lo vedremo al fianco dei corridori del Movistar Team. Questa partnership ha un’importanza strategica per l’azienda fondata da Giuliano Ragazzi e che proietta La Passione Cycling Couture nel mondo del ciclismo professionistico di primo livello.

La fornitura dei capi tecnici riguarda, non solo la compagine maschile, ma anche il sodalizio femminile Women’s World Tour.