Tre Valli Varesine, Gianetti conferma: ci sarà anche Pogacar

Tre Valli Varesine
Covi e Pogacar alla Tre Valli Varesine 2024, cancellata per maltempo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo scorso anno la Tre Valli Varesine fu bersagliata dal maltempo. Tadej Pogacar, che partecipa dal 2021, aveva promesso che sarebbe tornato. Nel suo calendario tuttavia non è mai apparsa la corsa, ma è stato Mauro Gianetti a confermarla.

A Radio Corsa, che va in onda su RaiSport, Gianetti ha detto: «Tadej Pogacar sarà al via della Tre Valli Varesine e lì farà il suo debutto con la nuova maglia iridata».

Il team manager della UAE Team Emirates XRG ha aggiunto: «L’anno scorso aveva promesso a Renzo Oldani (presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda, ndr) che sarebbe tornato il prima possibile a Varese. In questi giorni siamo riusciti ad organizzare e a incastrare la sua partecipazione, quindi gli appassionati di ciclismo lo potranno vedere in gara martedì prossimo alla Tre Valli Varesine e poi sabato a Il Lombardia».