FSA - Vision

Tour de l’Avenir, Finn: «Vincere era l’obiettivo principale della stagione assieme al Giro Next Gen, e li ho colti entrambi»

Finn intervistato dopo la vittoria del Tour de l'Avenir
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dalla cronoscalata della quinta tappa Lorenzo Finn ha preso la maglia gialla e non l’ha più lasciata. Anzi, una tappa dopo l’altra è diventato sempre più leader fino a che al Lago Serrù sul Colle del Nivolet non è stato dichiarato ufficialmente vincitore del Tour de l’Avenir.

«Ringrazio il team, sono stati unici. È stata dura ma sono riuscito a vincere, non potevo immaginare di concludere in un modo migliore», ha detto Finn dopo aver vinto anche l’ultima tappa dell’Avenir.

Nalini Summer Sales

«È bellissimo aver finito la corsa in Italia, c’erano tantissime persone che mi tifavano sull’ultima salita ma in realtà anche durante la prima parte di corsa. Sono contento: assieme al Giro Next Gen questo era l’obiettivo principale della stagione, e sono riuscito a coglierli entrambi».