
Non cessano di arrivare terribili notizie. Un altro lutto colpisce il ciclismo, che saluta Aidan Worden. Il 18enne britannico, che negli ultimi tre anni ha corso con il Team 360Cycling, è stato investito mentre si allenava con i compagni a Darwen, nel Lancashire.
«È con la più profonda tristezza che sabato mattina abbiamo perso uno dei nostri giovani corridori – scrive la squadra su Instagram – Intorno alle 10:30, mentre era in allenamento con i suoi compagni, Aidan ha avuto un incidente che l’ha portato a perdere la vita».
Aidan Worden, campione nazionale juniores nella cronometro di 25 miglia, era anche un ciclocrossista. La squadra lo ha ricordato raccontando: «Ti abbiamo visto crescere come persona, uomo e ciclista fino a un livello che pochi di noi hanno mai raggiunto. Non hai mai giudicato nessuno e hai sempre sostenuto gli altri, specialmente quando si trattava di aggiustare le nostre bici. Nel 2024 con i risultati nelle corse hai dato un chiaro esempio di cosa un giovane può realizzare con la giusta determinazione».








