Drali Trinity: l’acciaio che fa sognare

Drali Trinity
La Drali Trinity
Tempo di lettura: 2 minuti

Conosciamo tutti le qualità dell‘acciaio. Resistenza alle sollecitazioni, durabilità, incredibile qualità nella lavorazione, eleganza. Il nuovo modello Trinity di Drali rappresenta al massimo l’eccellenza grazie a un telaio speciale oversize progettato per offrire prestazioni superiori che esaltano il comfort e la maneggevolezza.

Il diametro maggiorato garantisce una migliore resistenza, ma anche l’efficienza della pedalata e la stabilità complessiva della bici. La distribuzione del peso è ottimizzata invece dal tuo orizzontale rastremato lungo l’asse verticale, così da incrementare anche la rigidità torsionale. La trasmissione di potenza risulta così più diretta con una risposta più immediata e dinamica anche in fase di sprint.

Troviamo poi una forma dei tubi personalizzata, ognuno dei quali è modellato con precisione. Non a caso la maneggevolezza in curva è davvero eccezionale, grazie alla combinazione di tubi oversize e geometria ottimizzata che offrono al ciclista la possibilità di affrontare curve con sicurezza e velocità.

La Drali Trinity assicura inoltre un equilibrio ideale tra resistenza e comfort, assorbendo le vibrazioni prodotte dalla strada, ma anche garantendo una durata nel tempo. Molto interessante lo speciale processo fosfatante per la protezione dei tubi e la scatola movimento in acciaio inox. Infine offre passaggio gomme fino a 700×32.

Il peso è di 1.720 grammi per il telaio non verniciato e in taglia 51.5. A proposito, le taglie disponibili sono: 50 / 51.5 / 53 / 54.5 / 56 / 57.5 / 59 / 60.5. E il prezzo? 3.090 euro!