Velocità massima con il Castelli Sanremo BTW Speed Suit (VIDEO)

Tempo di lettura: 2 minuti

In questi 292 gr di body c’è tutta l’eccellenza e la ricerca durata anni da parte di Castelli. Basterebbe il motto associato a definire questo body: BTW, letteralmente tradotto “Balls to the wall”. Nulla di sconcio, tutt’altro. Un motto usato negli anni 60 dai piloti d’aereo quando dovevano portare il veicolo alle massime prestazioni e nulla di più corretto associarlo a questo body. Un capo progettato e costruito per le massime prestazioni, che dà il meglio di sé ad alte velocità. “Balls” sta per il pomello della leva del veicolo. Hanno reso decisamente l’idea in casa CASTELLI.

Evoluzione di quel SANREMO SPEED SUIT che fece il suo debutto alla Parigi Roubaix del 2011, SANREMO BTW SPEED SUIT è il body che più si va veloci e più dà il meglio di sé, che va ad unire prestazioni aerodinamiche eccellenti per le prove contro il tempo al comfort e alla regolazione termica che la strada richiede.

Un capo di abbigliamento tecnico spinto al massimo progettato e creato per grandi obiettivi e grandi risultati, non a caso è la seconda pelle del Wolfpack della Soudal Quick-Step e della Maglia Rosa al Giro d’Italia: un prodotto, insomma, per chi non si accontenta e ricerca sempre il massimo.

Il tessuto Air_0 Stretch progettato dall’Azienda di Fonzaso è la base, la sapienza e l’esperienza fanno il resto; la costruzione dei punti di cucitura basati su CFD ottimizza la traspirabilità e rende la vestibilità perfetta.

A completare la scheda tecnica un altro brevetto di Castelli, il fondello Progetto X2 Air Seamless: costruito in due componenti, ciascuno dedicato a uno scopo specifico, insieme creano il più comodo fondello sul pianeta. Strato skin care, strato senza cuciture con imbottitura integrata ed Inserto confortevole in materiale viscoso.

Disponibile nelle colorazioni Belgian Blue e Black ed in sette taglie differenti.

SANREMO BTW SPEED SUIT è frutto di lunghe ore in galleria del vento, che hanno dimostrato che questa combinazione è la più veloce mai realizzata.

Allacciamo le cinture e facciamo un test ad alta velocità.

CASTELLI SANREMO BTW SPEED SUIT: Ready to Fly

castelli-cycling.com/IT/it/Uomo/Ciclismo/Sopra/Body/Strada/SANREMO-BTW-SPEED-SUIT/p/4524090_424