Guerciotti lancia il logo del sessantesimo anniversario

Guerciotti
Tempo di lettura: 2 minuti

Il 2024 è un anno di grande importanza per il noto marchio di biciclette Guerciotti, che ha mosso i suoi primi passi tra le mura del primo negozio di via Petrella a Milano nel lontano 1964. 60 anni di impegno, dedizione e passione, che hanno dato vita a biciclette di alto prestigio che sono state pedalate da numerosi campioni appartenenti al passato del ciclismo, quali Giovan Battista Baronchelli, ed alla storia più recente, tra cui Gilberto Simoni, Alessandro Bertolini, ed ai compianti Michele Scarponi e Davide Rebellin.

Guerciotti

«Per valorizzare al massimo un appuntamento importante come quello del nostro Sessantesimo – commenta Micaela Guerciotti, Direttore Marketing – abbiamo programmato una serie di iniziative che incarnano alla perfezione la nostra nuova strategia di comunicazione. Abbiamo creato un logo dedicato a questo nostro anniversario, di ispirazione moderna ma che ribadisce con forza le nostre radici, integrando l’anno della nostra fondazione: il 1964. 

«Questo logo rappresenta la sintesi di 60 anni di avventure, di sfide e di trionfi che si fondono in un’icona che incarna l’anima vibrante della nostra città. Un simbolo rappresentativo e tangibile del nostro passato glorioso e delle promesse del domani. Stiamo inoltre lavorando all’organizzazione di un evento unico, che si terrà poco prima dell’inizio dell’estate, in una location unica ed emblematica per la nostra città. Sarà un momento volto a celebrare i nostri inizi, raccontare le scalate e le discese che ci hanno portato ad essere quello che siamo oggi e presentare la visione del nostro ambizioso futuro, riflessa nelle forme dei gioielli che presenteremo in anteprima assoluta la sera dell’evento».

Di sicuro le sorprese non mancheranno. Non ci resta che rimanere in attesa di scoprirle nelle prossime settimane.

www.guerciotti.it