Vine ricomincia a camminare con un deambulatore: «Voglio tornare a giocare con i miei figli»

Vine
Jay Vine all'ospedale dopo la caduta al Giro dei Paesi Baschi (foto: Instagram/JayVine)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovi aggiornamenti su Jay Vine dopo il terribile incidente al Giro dei Paesi Baschi. L’australiano, insieme a Jonas Vingegaard, è stato il corridore che ha subito le conseguenze maggiori per la caduta, riportando la rottura di una vertebra cervicale e di due vertebre toraciche. Attraverso un post su Instagram, lo stesso ventottenne ha fatto sapere che ha ripreso a camminare, anche se con l’ausilio di un deambulatore.

«Grazie a tutti per i messaggi e per il sostegno incredibile – ha scritto Vine – Sono monitorato bene e sono in grado di camminare nella mia stanza con l’aiuto di un deambulatore. Fare il primo passo è stato emozionante dopo quello che ho passato. Aspetto di tornare a casa ad Andorra, ma qui il personale è stato fantastico.

«Non riesco a credere che un giorno potrò tornare a camminare e giocare con i miei figli. Per un paio di giorni abbiamo avuto paura di problemi chirurgici o neurologici. La strada verso la guarigione è ancora lunghissima, ma non vedo l’ora di cominciare».