Milano-Sanremo, il punto dei nostri inviati Luca Neri e Davide Bernardini alla vigilia della gara (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sale la febbre per la Milano-Sanremo numero 115, la prima classica monumento della stagione che vedrà al via i due corridori più forti al mondo: l’iridato Mathieu Van der Poel e il fuoriclasse sloveno Tadej Pogacar, splendido vincitore della Strade Bianche con un’azione solitaria durata ben 81 chilometri.
Se loro sono gli indiscussi favoriti, non bisogna sottovalutare una schiera di pericolosissimi outsider: da Mohoric a Pedersen, da Laporte a Girmay, passando per Philipsen, Pidcock e Matthews.
E gli italiani? Tanti i nomi interessanti: Ganna, secondo lo scorso anno; Bettiol, più che convincente nell’assolo con cui ha conquistato la Milano-Torino; Milan, per lui due vittorie in volata alla Tirreno-Adriatico; e Trentin, espero capitano della giovane Tudor ormai alla decima Classicissima.
Che dire, gli elementi per vivere una Milano-Sanremo spettacolare ci sono tutti. Ma ora premi play e ascolta il punto dei nostri inviati Luca Neri e Davide Bernardini a Pavia, da dove domattina alle 10 scatterà la Milano-Sanremo!