Guerciotti Veloce S: il modello della casa milanese progettato per correre

Guerciotti
La Guerciotti Veloce S
Tempo di lettura: 2 minuti

La Veloce S è uno dei modelli d’alta gamma della collezione dedicata al mondo delle corse di casa Guerciotti. Questo modello dell’azienda milanese è uno dei più apprezzati sul mercato, grazie all’adozione di soluzioni riprese dai telai top di gamma, apportate su un prodotto dal prezzo davvero competitivo per una specialissima che offre questo livello di prestazioni.

La Veloce S ha un telaio realizzato in fibra di carbonio monoscocca e presenta un passaggio totalmente cavi interno, che regala un’estetica pulita impreziosita da linee sinuose che si raccordano alla perfezione con la linea aerodinamica ed aggressiva del prodotto.

Guerciotti

Essendo un telaio di ultima generazione è equipaggiata con freni a disco e ruote con perno passante, per garantire la massima performance e rigidità nei tratti guidati e negli sprint, dove è necessario un telaio che dia la giusta risposta alle situazioni di guida più disparate.

Per garantire il massimo delle performance sul lungo periodo la sede della filettatura del perno è stata realizzata in alluminio temprato ed è intercambiabile nel caso di usura eccessiva. Il reggisella della Veloce S è in carbonio ed è specifico per il telaio. C’è la possibilità di montare il manubrio integrato QTC in carbonio con passaggio cavi interno per rendere ancora più accattivante il design complessivo del prodotto e migliorare la resistenza aerodinamica.

Questo telaio è la scelta ideale per un ciclista che non vuole smettere di sognare, imponendosi traguardi sempre più ambiziosi. Le varianti cromatiche sono molteplici, sono disponibili ben 4 configurazioni: nero/rosso, nero/blu e bianco, alle quali si aggiunge l’esclusiva verniciatura iridescente, che si caratterizza per una finitura dagli effetti cangianti ed estremamente luminosa. Quest’ultima colorazione rientra nelle capsule collection “Insipired by Milano”, la linea di verniciature speciali che Guerciotti ha lanciato per omaggiare il sessantesimo anniversario di attività dell’azienda e celebrare la città che l’ha vista nascere nel 1964.

www.guerciotti.it