La nuova vita di Pinot: il mercoledì sera è in trasferta con la curva del PSG a sostenere la sua squadra del cuore

Thibaut Pinot inquadrato in trasferta con la curva del PSG al Signal Iduna Park, mentre sostiene la sua squadra del cuore
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella serata di ieri, al Signal Iduna Park, si sono affrontati i padroni di casa del Borussia Dortmund e i francesi del PSG, nella partita valida per l’ultima giornata dei gironi di Champions League. I parigini erano costretti a fare risultato per passare il turno e avevano bisogno del massimo sostegno dei propri tifosi. Tra i tanti sostenitori che hanno deciso di affrontare questa trasferta per sostenere Mbappe e compagni ieri, c’era un fan speciale: Thibaut Pinot.

L’ormai ex corridore della FDJ-Groupama, dopo il ritiro ufficializzato all’ultima edizione del Lombardia, ha iniziato una nuova vita che prevede la possibilità di dedicarsi in maniera più libera alle proprie passioni. Pinot, infatti, non ha perso tempo e di mercoledì sera è volato in trasferta in Germania la curva della squadra del cuore, facendosi inquadrare dalle telecamere mentre urla cori con due birre in mano. Se poi il PSG passa il turno il quadro è perfetto!