Caso Uijtdebroeks, si allena in Spagna vestito di nero ed è stato anche avvistato con i pantaloni Jumbo

Chris Froome pubblica su X una foto mentre si allena con i compagni di squadra e Cian Uijtdebroeks vestito di nero con solo il casco della Bora (Foto da X)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mentre i suoi legali cercano un modo per risolvere al meglio la telenovela che si sta creando attorno a Bora-hansgrohe e Jumbo-Visma, Cian Uijtdebroeks non ha alcuna intenzione di perdere la forma e continua ad allenarsi… vestito di nero.

Sembra a lutto per la situazione quasi esilarante, ma in realtà sta solo evitando di indossare divise sponsorizzate. È Chris Froome su X a rendere pubblico il suo nuovo e temporaneo outfit da allenamento: casco verde usato con la Bora e indumenti completamente neri.

Froome si trova in ritiro in Catalogna con la Isreael-PremierTech e insieme ai suoi compagni (Fuglsang, Neilands, Riccitello, Van Asbroeck) c’era anche, accodato al gruppetto, Cian Uijtdebroeks apolide di squadra. Ma non è tutto: lo youtuber Benji Naesen lo ha avvistato mentre si allenava vestito di nero sì, ma con i pantaloni della Jumbo-Visma.