TOUR DE FRANCE 2024 / Alessandra De Stefano tra ricordi, aneddoti e quell’intervista a Marco Pantani che ancora le fa venire i brividi sulla pelle (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ha seguito la carovana del Grande Ciclismo come inviata Rai per tanti anni prima di passare alla conduzione del Processo alla Tappa e poi diventare direttore di RaiSport. Oggi Alessandra De Stefano è corrispondente Rai da Parigi e la presentazione del Tour de France è stata l’occasione per ritrovarla e fare due chiacchiere.

«Mi mancano il ciclismo, le storie di strada e le “cartoline” che solo questo sport così popolare e così meraviglioso è in grado di dare. In molti mi chiedono di tornare, di riprendere il microfono e tuffarmi nella mischia: chissà, chissà…».

Tra un commento sul percorso di un nuovo Tour che ha da poco visto la luce e il giudizio, entusiasta, della Grand Depart dall’Italia, Alessandra parla anche dei suoi ricordi e di quella intervista a Marco Pantani che ancora oggi le fa venire i brividi sulla pelle.

Ma ora premi play e guarda il video dell’intervista realizzata ad Alessandra De Stefano alla presentazione del Tour de France 2024!