Bahrain-Victorious, Eržen chiude le porte a Quintana: «Siamo al completo. Mai parlato con Nairo»

Quintana
Nairo Quintana del team Arkèa-Samsic alla Parigi-Nizza (foto: A.S.O./Broadway)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Niente da fare per Nairo Quintana, alla continua e disperata ricerca di un contratto con una squadra WorldTour, che vede sparire un’altra opportunità. Da quando nel 2022 si è concluso il contratto con l’Arkéa-Samsic, il colombiano ha visto il suo nome costantemente accostato a nuove squadre, senza però mai riuscire ad arrivare alla firma del contratto.

Qualche settimana fa era stata la Jayco-AlUla a smentire le voci che vedevano il classe ’90 vicino al team australiano, mentre ieri è arrivato il no della Bahrain-Victorious. A negare l’interesse del team del Bahrain è Milan Eržen, direttore generale della squadra, che chiude all’arrivo di qualunque altro corridore, dicendo che la formazione è al completo così com’è.

«Siamo al completo e non c’è alcuna possibilità che arrivino altri corridori. Quintana da Noi? Chi sta diffondendo queste informazioni false? Io non ho nulla contro Nairo e continuo a pensare che sia un buon corridore in grado di ottenere risultati, ma il nostro ambiente potrebbe non essere adatto a lui. Peraltro, non abbiamo mai parlato con il ragazzo», queste le parole del manager sloveno riportate da GCN.