Scopriamo le Carbo Chews: le caramelle della linea C2:1 PRO di Enervit

Le nuove Carbo Chews linea C 2:1 PRO di Enervit
Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova linea di prodotti energetici C2:1PRO di Enervit è dedicata agli atleti che ambiscono a prestazioni eccellenti e vogliono massimizzare la performance in sport di resistenza.

Questi nuovi prodotti consentono di superare ampiamente i 60 grammi di carboidrati l’ora, spingendosi anche oltre i 90 grammi, col rischio minimo di stress intestinali, grazie alla maggiore concentrazione e allo specifico rapporto di glucosio e fruttosio 2:1.

Con questa linea vengono unite la praticità, la tollerabilità ed un ottimo gusto, ad un’efficienza massima molto apprezzata anche nel mondo WorldTour da Uae Team Emirates e Lidl-Trek.

Una confezione di Carbo Chews C 2:1 PRO di Enervit

Le Carbo Chews C2:1PRO sono caramelle gommose a base di maltodestrine e fruttosio con base 2:1, studiate per essere di facile utilizzo con vitamina B1 con formula brevettata. Ogni confezione di prodotto contiene sei caramelle al gusto arancia che offrono offre 30 grammi di carboidrati con zero grassi. Si può assumere fino a una confezione di caramelle per ora di attività, tenendo in considerazione anche le altre fonti di carboidrati previste nella tua strategia nutrizionale.

Questa tipologia di alimento ha avuto un notevole successo anche nel mondo amatoriale, dove è in continua crescita l’attenzione a tutti i livelli per la nutrizione, un campo fino a poco tempo fa sottovalutato. Le caramelle per molti hanno segnato una vera e propria svolta, in quanto permettono di essere ingerite facilmente con pochi morsi. Hanno un gusto estremamente gradevole e permettono di alimentarsi bene anche nei momenti più concitati delle competizioni.

Www.enervit.com