ITALIAN BIKE FESTIVAL 2023 / Guerciotti: svelata la livrea del nuovo team Fas Airport Services-Guerciotti-Premac

Guerciotti
Guerciotti all'Italian Bike Festival
Tempo di lettura: < 1 minuti

All’IBF presso lo stand della storica azienda milanese è stata svelata la nuova livrea dello notissimo team ciclocrossistico. Sono cambiati gli sponsor e la livrea, con quest’ultima rivisitata totalmente ed ispirata, come ci ha spiegato Micaela Guerciotti, alla tavolozza Pop Art con un design geometrico ripreso dall’Art Déco. La grafica è stata curata dal collettivo di studi milanese post-modernista Menfis, che ha espresso in pieno l’avanguardia e la “milanesità” che contraddistingue da sempre l’azienda. La nuova livrea riprende la stella della storica squadra milanese ma con colori nuovi: il blu, il giallo e il nero.

Guerciotti

Alla presentazione era presente anche Angelo Tonoli di Premac, un’azienda che per la prima volta è entrata nel ciclocross dopo anni di sponsorizzazione di alcuni team su strada.

Tanto entusiasmo da parte di Paolo e Alessandro Guerciotti per l’organico allestito per la prossima stagione, con diversi nuovi innesti che verranno svelati nei prossimi giorni. La bicicletta sarà sempre la Guerciotti Eureka CXS, il modello top di gamma per quanto riguarda la gamma da ciclocross del marchio.