La famiglia Metron di Vision si allarga: è arrivato il Track, il manubrio dedicato alla pista

Vision
Il manubrio Vision Metron Track
Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione dei mondiali di Glasgow, Vision presenta un nuovo manubrio dedicato alla pista: il Metron Track. Questa curva è stata sviluppata per ottenere un prodotto estremamente ergonomico ed aerodinamico, rispettando tutte le normative imposte dall’Uci.

Il Metron Track mira ad offrire il miglior posizionamento possibile per le specialità di endurance, sulla base dell’esperienza fatta su strada con i prodotti Metron 4D e 5D, che hanno vinto ed hanno avuto un notevole successo su strada grazie alla qualità ed alle prestazioni offerte.

Manubrio Elite Metron – MTH

Questo nuovo prodotto, così specifico e particolare, ha introdotto rispetto al Metron “tradizionale” delle soluzioni pensate appositamente per le competizioni nei velodromi. I vantaggi principali sono tre: è stata diminuita la larghezza a 365 millimetri per offrire un miglior impatto aerodinamico, sono state applicate delle strisce antiscivolo nella zona di presa della curva ed è stato dato un maggior “volume” ai cappucci per ottenere una presa migliore anche con le mani in presa alta.

Il peso è davvero ridotto, parliamo di soli 310 grammi.

www.visiontechusa.com