Mesh Jersey la maglia di Nalini ideale per il caldo estivo

Nalini
La maglia Nalini Mesh
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nalini vanta una gamma di capi dotati di qualità e caratteristiche di primissimo livello. Con oltre 40 anni di storia, l’azienda è una delle più longeve del settore ed ha una grande tradizione alle spalle. Tutti i prodotti del brand sono sviluppati in Italia, dove avvengono anche tutte le fasi del processo, dalla progettazione del design al prodotto finito.

Per affrontare le proprie pedalate sotto il sole cocente di agosto, Nalini propone la maglia Mesh Jersey. Un prodotto estremamente leggero e traspirante, realizzato completamente in rete elastica ricavata dal riciclo del polyestere. La sua grande leggerezza rende questa maglia un ottimo prodotto anche per pedalare indoor. I tessuti sono stati scelti pensando al tipo di utilizzo finale per offrire protezione dagli agenti atmosferici, mantenendo al tempo stesso massima traspirazione.

La maglia è dotata di zip lunga rovescia YKK cam-lock, con pattella sotto lampo lunga con zip garage. Nella parte posteriore della maglia è presente un elastico siliconato, che consente di mantenere un’aderenza perfetta con il corpo del ciclista. Il fondo anteriore e laterale della maglia con bordatura termoincollata è privo di cuciture. Sono presenti tre tasche posteriori, molto comode e profonde. La vestibilità è ottima e si adatta a diverse tipologie di utente e di utilizzo.

Le Mesh Jersey è disponibile dalla XS alla 3XL, ora in offerta al prezzo scontato di 104 euro (anziché 130). Le colorazioni disponibili sono due, molto accattivanti ed appariscenti.

www.nalini.com