Lidl-Trek debutterà al Giro Donne e al Tour de France uomini

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lidl sarà il nuovo sponsor principale della Trek, addio dunque a Segafredo. Lidl-Trek inizierà a gareggiare nel gruppo WorldTour a partire dal Giro d’Italia Donne il 30 giugno e dal Tour de France maschile il 1° luglio.

«Siamo entusiasti di lavorare con un team che si impegna non solo per l’eccellenza nel ciclismo, ma anche per lo sviluppo sostenibile degli atleti in una cultura di squadra familiare – ha affermato Jeroen Bal, membro del consiglio di divisione responsabile per il cliente presso Lidl International – Siamo convinti che un’alimentazione sana e uno stile di vita attivo, modellato da sport ed esercizio fisico, rafforzino il benessere delle persone. Così come i nostri prodotti Lidl sono accessibili a tutti, il ciclismo è uno sport per tutti e adatto a chiunque voglia essere più attivo nella vita di tutti i giorni. Vogliamo condividere questo messaggio con quante più persone possibile».

«Parte della nostra missione è offrire un’ospitalità incredibile ai nostri clienti ed è chiaro che Lidl condivide la stessa mentalità – ha dichiarato il presidente di Trek John BurkeNon vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto per creare le migliori squadre di ciclismo del mondo, ispirando anche più persone a salire in bicicletta».