Suzuki Bike Day 2023, appuntamento all’8 luglio nello storico Autodromo di Imola

Suzuki Bike Day
Immagini dal Suzuki Bike Day 2022 (foto: fornita Suzuki)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il successo dello scorso anno, il Suzuki Bike Day ritorna con tutta la sua passione per lo sport e per il ciclismo. Una terza edizione che si rinnova e alza ancora di più l’asticella delle aspettative con un tracciato impegnativo da percorre in compagnia di Suzuki e Davide Cassani.

L’appuntamento è fissato a sabato 8 luglio all’Autodromo di Imola con partenza alla francese prevista dalle ore 8:30 alle 10:00. Il circuito prevede 53,4 chilometri di saliscendi con 910 metri di dislivello e una pendenza massima del 15-16%. Da Brisighella a Imola, pedalando in anteprima su parte del percorso del Tour del 2024.

Come ci si iscrive? Innanzitutto ricordiamo che sono ammesse tutte le tipologie di biciclette, nessuna esclusa. Si potrà partecipare iscrivendosi tramite un portale dedicato e compilando un modulo online (oppure direttamente in loco il giorno precedente all’evento dalle 17:30 alle 19:30 e la mattina del Suzuki Bike Day).

Inoltre la partecipazione all’evento consentirà di sostenere la Fondazione Dynamo Camp ETS, che opera per il diritto alla felicità di bambini e ragazzi con gravi patologie e delle loro famiglie. La Fondazione offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa Dynamo® a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni.

Sono previste due quote di iscrizione, una da 5,00 euro interamente devoluta a Dynamo Camp ETS, e una seconda da 20,00 euro comprensiva di quota standard di iscrizione interamente devoluta alla Fondazione Dynamo Camp ETS + l’esclusiva maglia tecnica realizzata da Alè Cycling e ideata per l’evento dal Centro Stile Suzuki.

L’iscrizione sarà garantita ai primi 3000 iscritti con deadline delle iscrizioni online il 6 luglio. La quota di partecipazione comprende il pacco gara, il frontalino con nome, copertura assicurativa, punti ristoro, assistenza sanitaria e meccanica, maglia tecnica di Alè Cycling.

www.auto.suzuki/suzukibikeday2023