PRESTIGIO / GP Industrie del Marmo, tutto pronto a Carrara per la 34ª edizione

GP Industrie del Marmo
Il podio del GP Industrie del Marmo: Martinelli davanti a Busatto e Benz (foto: Bardiani - CSF - Faizanè & Sprint Cycling)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si corre domani la 34ª edizione del GP Industrie del Marmo, la corsa organizzata dalla società Fausto Coppi e riservata agli Under 23 ed Elite. Una prova importante, valevole per il Prestigio Bicisport, che chiuderà il mese di maggio della storica Challenge. Lo scorso anno sul traguardo di Marina di Carrara si è imposto Alessio Martinelli della Bardiani. Proverà il bis?

Lo scopriremo domani dopo aver affrontato un circuito attorno a Carrara, con anche il Gran Premio della Montagna di Ponti di Vara, per un totale di 174 chilometri. Partenza fissata alle ore 13.30 da viale Colombo e arrivo sullo stesso rettilineo intorno alle 17.45.

Al via tutte le migliori formazioni italiane, Continental e non solo. Presente la Colpack-Ballan, leader della classifica a squadre del Prestigio, così come la Zalf e il Cycling Team Friuli, che già domani proveranno a recuperare qualche punto importante al team bergamasco.