GIRO D’ITALIA 2023 / Moser, Motta, Bettini, Fondriest, Ballan e Muccioli: è partita anche la corsa rosa di Banca Mediolanum

Banca Mediolanum
I testimonial del Giro d'Italia di Banca Mediolanum
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da Fossacesia, ai piedi della splendida abbazia di San Giovanni in Venere, è partito un altro Giro d’Italia: quello di Banca Mediolanum, per il ventunesimo anno sponsor ufficiale del Gran Premio della Montagna.

Una corsa rosa nella corsa rosa che ogni giorno pedalerà sulle strade che poi verranno affrontate dal gruppo dei professionisti, una chance unica per clienti e appassionati di spostarsi in bici al fianco di testimonial eccezionali: Francesco Moser, Gianni Motta, Paolo Bettini, Maurizio Fondriest, Alessandro Ballan e Dalia Muccioli, la new entry.

Il Giro sarà anche l’occasione per aiutare le famiglie che stanno attraversando un periodo di difficoltà. Per questo, Fondazione Mediolanum ha deciso di impegnarsi per tutto il 2023 insieme a SOS Villaggi dei Bambini, Comunità Papa Giovanni XXIII e Associazione CAF Onlus impegnate per contrastare emarginazione e povertà. L’obiettivo di questa campagna è quello di aiutare 241 minori e le loro famiglie in tutta Italia.

Insomma, oggi è partito anche un altro Giro d’Italia: quello di Banca Mediolanum e dei suoi magnifici testimonial…