TAIPEI CYCLE 2023 / Sarà una fiera all’insegna di innovazione e sostenibilità

Tempo di lettura: < 1 minuto

La trentaquattresima edizione di Taipei Cycle, la fiera che si terrà presso il quartiere fieristico Taipei Nangang (nella capitale taiwanese) dal 22 al 25 marzo, rappresenta non solo l’evento più importante del far-east (luogo di produzione effettiva per gran parte degli attori del mercato a due ruote), ma anche un’occasione per tastare il polso al mercato stesso e capire in che direzione si sta dirigendo.

La crisi economica ed energetica attuale, la maggiore attenzione all’aspetto ambientale ma anche le restrizioni del Covid hanno fatto emergere nuove possibilità per il mondo della bicicletta. Che a Taipei Cycle verranno messe, per così dire, sul piatto…

Taipei Cycle 2023

Ed infatti tra i cinque temi portanti dell’edizione 2023 di Taipei Cycle c’è proprio “sustainable moves“, con un fittissimo programma di forum e tech talk a tema ecologico inseriti all’interno dei quattro giorni di esposizione.

Un’esposizione che vivrà ovviamente anche di tecnologia. Presenti marchi e soprattutto produttori di componenti tradizionali, e tra questi anche i prodotti agonistici di alta gamma.

Quindi una vastissima rappresentanza di aziende legate alla mobilità elettrica (motori, batterie…), senza dimenticare startup tecnologiche e fornitrici di servizi digitali e fisici per chi si muove in bicicletta in ambito turistico o urbano.

Noi di QuiBicisport saremo lì per farvi vivere Taipei Cycle dal di dentro. Rimanete dunque sintonizzati sui nostri canali che ne vedrete veramente delle belle…

www.taipeicycle.com.tw