Showroom EKOI: lo conoscete? È a soli cento chilometri dal confine con l’Italia. Non perdete tutti i super prodotti dell’azienda francese (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuti

Lo sapevate che a cento chilometri dal confine italiano c’è la sede di Ekoi a Frejus (in Francia)? Ma non è tutto, proprio lì in azienda, infatti, potete visitare lo speciale Showroom Ekoi.

Jean-Christophe Rattel, presidente e fondatore di EKOI ha voluto creare un luogo che potesse accogliere i suoi clienti nel miglior modo possibile per presentare in maniera unica i suoi prodotti. All’interno troverete tutto ciò che c’è da conoscere sul marchio e anche una gamma di prodotti esclusivi non presenti online.

Se decidete di fare un salto in questo periodo la vostra visita sarà ancora più magica visto la bellissima atmosfera nataliazia che si respira all’interno dello Showroom. Ad accogliervi saranno Alexandre Taugain (responsabile dello Showroom) e Rayane Bouhanni (addetto dello Showroom), ex ciclista professionista per la Cofidis dal 2015 fino al 2019 e fratello del velocista Nacer Bouhanni.

Ma ora premete play e guardate voi stessi il video dell’intervista a Rayane Bouhanni con l’esclusiva traduzione di Francesca Tacconi Country Manager Italia per l’Ekoi…