Una doppia vittoria per Moa Sport: premiata da Imprese Vincenti per la valorizzazione delle eccellenze italiane

Moa Sport
Una doppia vittoria per Moa Sport: premiata da Imprese Vincenti per la valorizzazione delle eccellenze italiane
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercoledì 16 novembre Moa Sport è stata premiata da Imprese Vincenti, il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle eccellenze tra le PMI italiane.
L’evento, che ha avuto come tema il welfare ed è stato ospitato nella sede bresciana di Intesa Sanpaolo, ha presentato 10 “Imprese Vincenti” lombarde che hanno raccontato la propria storia e le proprie scelte strategiche e di sviluppo.

A ritirare il premio è stato il direttore generale Giuseppe Bovo, che ha commentato con le seguenti parole: “Ringraziamo e siamo orgogliosi di aver ricevuto questo importante riconoscimento. Per noi si tratta di una doppia vittoria. La prima è di certo l’assegnazione di questo premio. La seconda è la conferma che la nostra strategia produttiva, giudicata in passato come un azzardo, si è rivelata vincente e decisiva in un contesto delicato come quello attuale. I nostri clienti hanno potuto soddisfare le massicce richieste del mercato grazie alla nostra risposta immediata e puntuale e questo è stato possibile in virtù di una produzione totalmente interna. La valorizzazione della nostra manodopera è espressione di un pensiero coerente e fermo.”