Alé Cycling: la maglia a maniche lunghe R-EV1 Velocity Plus

Alé
Alé Cycling: la maglia a maniche lunghe R-EV1 Velocity Plus
Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i nuovi arrivi nell’ampia gamma Alé Cycling c’è la maglia a maniche lunghe R-EV1 Velocity Plus, ricca di tecnologie davvero molto interessanti. A colpire è innanzitutto il materiale con cui è realizzato questo prodotto: parliamo del graphene di origine naturale e non inquinante che permette un’interazione attiva tra corpo e tessuto.

Questa maglia ha superato ogni test in camera climatica e galleria del vento, presentandosi come un prodotto all’avanguardia capace grazie ai suoi tessuti di dissipare o pareggiare il calore in vari punti del corpo a seconda delle necessità.

È inoltre costruita per tagliare l’aria, risultando una maglia aerodinamica per le grandi competizioni. Il tessuto aero Mini Rib GZ che si trova sulle maniche, per esempio, riduce di gran lunga il drag, migliorando la resa contro i flussi d’aria. Oltre a essere una maglia performante, la R-EV1 Velocity Plus è anche confortevole e aderente: ecco infatti l’elastico siliconato al fondo, i rifrangenti di sicurezza per essere sempre visibili su strada e le tre tasche posteriori per riporre oggetti.

Infine l’interno collo in rete garzata che incrementa la comodità mentre si pedala e la lampo con tiretto cam-look. La maglia ha un peso di 215 grammi e si adatta a temperature che vanno dai 10 ai 16°C. Disponibile in tre colori (Giallo fluo, rosso e nero), la R-EV1 Velocity Plus viene venduta al prezzo di 189,90 euro.

www.alecycling.com