Oxyburn: accessori sempre più tecnici e performanti anche per il ciclismo

Oxyburn: accessori sempre più tecnici e performanti anche per il ciclismo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con l’apertura al mercato bike, Oxyburn continua a crescere e raccontare una storica tradizione caratterizzata dall’ideazione e dalla produzione altamente specializzata di underwear tecnico sportivo dal design made in Italy. Scoprite tutti i dettagli e le novità con noi, su quibicisport.

Oltre ai numerosi capi sbarcati sull’e-shop di Oxyburn presente sul sito ufficiale, è sempre più ricca per gli appassionati delle due ruote la scelta di accessori funzionali e performanti. Tra questi, i gambali Road Leg e i manicotti Race Arm, con tessuto aderente ed elasticizzato accompagnato da strato interno in Dryarn®, che garantiscono una confortevole vestibilità e la massima traspirazione per mantenere la pelle asciutta anche durante il massimo sforzo.

Il berretto Skull intrappola il sudore e lo fa evaporare, mantenendo costante termoregolazione. Ideale per tutte le stagioni, grazie alla sua tecnologia tridimensionale e alla presenza di Dryarn®, assicura aderenza sotto il casco. I guanti Dense presentano, invece, un tessuto resistente, antivento e idrorepellente, integrato da inserti in gel sul palmo per aumentare l’aderenza. I dettagli rifrangenti attribuiscono notevole visibilità su strada, mentre la punta dell’indice è touch screen.

Propria questa costante evoluzione sta spingendo il brand italiano, orientato da sempre alla qualità e all’innovazione, verso la ricerca di nuovi agenti di commercio plurimandatari e rivenditori in tutta la penisola per promuovere la conoscenza dei propri prodotti e ampliare la rete distributiva.

Se sei appassionato/a di sport, hai già maturato esperienza nel comparto come agente e vuoi entrare a far parte di un team giovane e dinamico, con cui condividere uno stimolante progetto di espansione sul mercato nazionale, invia la tua candidatura a info@oxyburn.it

Contatta Oxyburn anche se sei un punto vendita specializzato e vuoi conoscere da vicino le qualità del suo intimo tecnico.

La competenza “Oxy” e la tua velocità sull’asfalto: il mix vincente per nuove, grandi e superlative sfide.