Italian Bike Festival 2022 / Rudy Project Spinshield Air: design all’avanguardia e massima protezione, le caratteristiche (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Rudy Project, arrivano i nuovi Spinshield Air. Fanno parte della collezione active lifestyle, ma sono molto amati dagli sportivi. Rudy Project ha assecondato la richiesta del pubblico e ha aggiornato gli Spinshield Air per avvicinarlo alla collezione performance. Si alleggerisce la montatura e migliora grip sul nasello e sulle asticelle garantendo una maggiore aderenza, ma soprattutto sul nasello è stato aggiunto il supporto per le lenti da vista RX in modo da poter fare sport nella massima sicurezza e comodità. Scopriteli con noi su quibicisport.

Rudy Project Spinshield Air, le caratteristiche tecniche: un design all’avanguardia

Spinshield abbina design d’avanguardia con l’anima performance Rudy Project. Spinshield garantisce massima protezione e comfort per gli occhi grazie ad un’ampia lente cilindrica avvolgente, morbidi terminali e naselli in gomma e aste ergonomiche Pro-Fit progettate per assicurare una calzata stabile. Il design appariscente di Spinshield viene impreziosito da una fascia decorativa ispirata ai modelli del passato Rudy Project, abbellitori in metallo e dettagli che richiamano la nostra storia di competizioni.

SIZE

  • Genere UNISEX
  • Peso26 g.
  • Dimensione147-125
  • Altezza61
  • Base5

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Rudy Project.