Ciccone, proposta di matrimonio davanti a 20mila persone. E la serenata gliela suona Jovanotti

Giulio Ciccone e Annabruna Di Iorio, futuri marito e moglie, con Jovanotti sul palco del Jova Beach Party di Vasto (foto: Instagram Giulio Ciccone)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ormai fare la proposta tête-à-tête, magari al chiaro di luna, non è più di moda. Meglio davanti al numero più alto di testimoni possibili, o magari anche alle telecamere. E così Giulio Ciccone, abituato al palcoscenico dei grandi Giri di ciclismo, ha chiesto una mano al suo amico Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti per organizzare la sorpresa più bella per la sua compagna. Il corridore della Trek ha infatti scelto il Jova Beach Party di Vasto per fare la proposta di matrimonio alla sua Annabruna Di Iorio. Che ha risposto sì, e presto sarà dunque la signora Ciccone.

Ventisei anni, abruzzese di Chieti, Annabruna ha partecipato a Miss Italia cinque anni fa e poi ha proseguito nel suo percorso di modella e di presentatrice tivù. Applausi degli oltre 20mila presenti. Ciccone, in total look bianco e bermuda, si è inginocchiato ma si è risparmiato la tradizionale serenata sotto la finestra dell’amata: ci ha pensato infatti il gruppo di Jovanotti a dedicare una indimenticabile versione di «Serenata rap» alla coppia, e a rendere ancora più memorabile il momento. E’ finita con un bacio da film, ovviamente sul maxischermo del concerto. Anzi, non è finita: è appena cominciata. A Giulio e ad Annabruna i nostri auguri più cari.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Un post condiviso da @le.bimbe.di.giulio.ciccone