Ciclomercato, B&B Hotels scatenata: vuole Cavendish a tutti i costi. Potrebbero arrivare anche Bol, Schultz e Sinkeldam

Cavendish
Mark Cavendish al Giro d'Italia 2022 (foto: LaPresse)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Enormi passi in avanti per la B&B Hotels-KTM, formazione professional francese che ha dichiarato di voler entrare nel World Tour nei prossimi anni grazie al supporto di uno sponsor importante come Carrefour. Per attirare investitori però c’è necessariamente bisogno di risultati importanti ed ecco che il team di Jerome Pineau ha messo gli occhi su corridori di assoluto livello.

Come rilancia anche la Gazzetta dello Sport, la B&B starebbe facendo sul serio per portare in squadra Mark Cavendish. Il britannico vuole tornare al Tour de France per provare a superare il record di Merckx e nel team transalpino avrebbe il ruolo di capitano per tentare l’impresa.

Con Cavendish arriverebbe anche Cees Bol, giovane velocista olandese che può sia essere un valido supporto sia un’alternativa al britannico. Per le classiche invece potrebbe trovare spazio Nick Schulz, non molto considerato in casa BikeExchange.

Per il treno di Cavendish può essere molto utile Ramon Sinkeldam, ormai da diversi anni uomo di fiducia di Arnaud Démare alla Groupama-FDJ.