Nalini torna al fianco di Alex Mucci per sostenere la nuova avventura di Pedalando per la Ricerca, la sfida solidale per raccogliere fondi a favore di AIRC

Nalini torna al fianco di Alex Mucci per sostenere la nuova avventura di Pedalando per la Ricerca, la sfida solidale per raccogliere fondi a favore di AIRC
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nalini torna al fianco di Alex Mucci per sostenere, in qualità di sponsor, la nuova avventura di Pedalando per la Ricerca, la sfida solidale per raccogliere fondi a favore di AIRC.

Per il terzo anno consecutivo Pedalando per la Ricerca è pronta a supportare la ricerca contro il tumore di Fondazione AIRC.

Il 26 e 27 agosto 2022 Alex Mucci affronterà la sua prima 400 km, collegando idealmente, a colpi di pedale, i due acquari più importanti d’Italia. Da Genova a Cattolica NO STOP,  in sella per sensibilizzare non solo sulla prevenzione dei tumori, ma, come accadde nel 2020 attraversando i territori del centro Italia martoriati dal terremoto, anche sulla crisi idrica e sull’inquinamento dei mari.

Nalini e la nuova avventura benefica con Alex Mucci: è la sfida solidale per raccogliere fondi in favore dell’AIRC

In questa nuova avventura benefica, Alex sarà accompagnato da Alberto Tonelli, Edoardo Gili e Marco Violi, con i quali si sta allenando da tempo.

Nalini, sponsor dell’iniziativa, ha realizzato il kit per il quartetto, personalizzando una maglia top di gamma della collezione e completando il tutto con bibshort e smanicato antivento. Inoltre parte delle vendite online dei mesi di settembre e di ottobre 2022 verrà devoluto alla fondazione.

Per donare: Rete del Dono.