Dunkell Confor’t, la crema-gel rinfrescante per testa e fronte. Riduce la sensazione di calore e favorisce la corretta termoregolazione

Dunkell
Dunkell Confor't, la crema-gel rinfrescante per testa e fronte. Riduce la sensazione di calore e favorisce la corretta termoregolazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci avviciniamo velocemente ai mesi più caldi dell’anno ed ecco che viene in soccorso un prodotto davvero utile per rendere le vostre giornate in bicicletta più gradevoli. Parliamo del Confor’t, la crema-gel rinfrescante di Dunkell per testa e fronte, composta principalmente da acqua, una piccola dose di alcool e due tipi di mentolo.

Frizionandone una piccola quantità sui capelli, funziona fino a quattro ore, regalando una piacevole sensazione di freschezza. Ciò accade perché il prodotto va ad agire sui ricettori periferici del corpo nelle parti che sono coperte dal casco. È indicato infatti tanto per i ciclisti quanto per tutte le persone che utilizzano copricapi specifici. Lì la testa si surriscalda perché il sudore non può evaporare.

Durante l’attività ciclistica è infatti sempre molto importante mantenere costante la temperatura del corpo. Riuscire ad avere una termoregolazione corretta permette all’atleta di risparmiare energie preziose e di evitare perdite di sudore. 

Confor’t è confezionato in un pratico flacone con dosatore. È una crema-gel leggera, non untuosa, che lascia i capelli puliti e senza residui. Applicandone solamente poco alla volta il flacone da 100 millilitri avrà lunga durata.

www.confort.it