Look 785 Huez RS: design rinnovato e tanti modelli a disposizione

Look
Look 785 Huez RS: design rinnovato e tanti modelli a disposizione
Tempo di lettura: 3 minuti

Look ha concentrato ancora una volta il suo concetto creativo sulla leggerezza per creare una bicicletta ultraleggera e confortevole. Parliamo della Look 785 Huez RS, un telaio in carbonio che sfrutta tutto il know-how dell’azienda francese nella lavorazione di questo speciale materiale.

Ci troviamo di fronte a una bicicletta dal design raffinato e distintivo basato su uno studio molto preciso del settore di progettazione Look. Le forme dei tubi sono state ottimizzate, attraverso una definizione nuova dell’intero disegno al fine di trovare il miglior rapporto peso/rigidità.

Look 785 HUEZ RS PROTEAM – 10.499 euro

Realizzata appositamente per i ciclisti appassionati di biciclette di qualità, questa 785 Huez RS indossa i colori storici di LOOK e dispone dei componenti più pregiati. Il telaio in carbonio ad alto modulo incontra l’iconica combinazione di colori del marchio e il nuovissimo gruppo Shimano Dura Ace 9200 Di2, fluido e affidabile come sempre, ora a 12 velocità. Questa configurazione coraggiosa è completata dalle ultime ruote Corima 47mm MCC DX per zero compromessi e divertimento senza limiti sulla strada. La scelta definitiva per conquistare i passi di montagna e fare chilometri.

785 HUEZ RS CHAMELEON – 7.399 euro

Con il suo design moderno e aggressivo e il setup aggiornato, la camaleontica 785 Huez RS quest’anno raggiunge un altro livello. I componenti di alta gamma incontrano un telaio ultra leggero fatto per scalare le altezze. Questo modello è dotato del nuovissimo gruppo Shimano Ultegra 8100 Di2. Noto per la sua scorrevolezza e affidabilità, il marchio giapponese continua a superare i limiti con questa opzione a 12 velocità. Infine, ma non meno importante, le ruote completamente in carbonio LOOK da 38mm completano una configurazione che non scende a compromessi.

Look 785 HUEZ R38D – 5.699 euro

Una configurazione speciale per una bicicletta speciale: il nostro telaio da scalatore 785 Huez leggero e reattivo è abbinato a ruote LOOK da 38 mm in carbonio al 100% per aumentare l’inerzia e la velocità nei tratti più piatti del percorso. Questa versatilità è completata dal nuovo gruppo wireless SRAM Rival AXS. L’ampia gamma di rapporti, con guarnitura 48×35 e cassetta 10×30, offre una gamma di utilizzo particolarmente ampia. Un elegante e perfetto all-rounder, arricchito da un aggressivo schema di verniciatura a gradiente per i ciclisti che chiedono di più.

785 HUEZ INTERFERENCE – 4.799 euro

Look 785 HUEZ DISC PROTEAM – 3.899 euro

785 HUEZ DISC PROTEAM – 3.199 euro

www.lookcycle.com