Look Keo 2 Max Carbon: il pedale d’entrata nella gamma in carbonio del brand francese

Look
Look Keo 2 Max Carbon: il pedale d’entrata nella gamma in carbonio del brand francese
Tempo di lettura: 2 minuti

I Keo 2 Max Carbon sono presenti da tempo nella gamma dei pedali da strada di Look. Sono molto diffusi ed apprezzati per le loro caratteristiche e le loro qualità, in quanto sono adatti ad un po’ tutti gli utilizzi: da quello più tranquillo, fino ad un primo approccio con le competizioni.

I pedali sono componenti essenziali per la connessione tra il ciclista e la bicicletta. La loro importanza è cruciale, sia per i ciclisti professionisti che per gli amatori ed è per questo che Look offre in tutti i suoi modelli uno standard di qualità e prestazioni davvero elevato.
Inseriti dall’azienda francese nel reparto “Gran Fondo”, i Keo 2 Max Carbon sono sinonimo di stile ed efficienza sulla bici.

Il comfort che offrono è unico ed esclusivo. La loro superficie in acciaio inossidabile si adatta perfettamente alle tacchette, assicurando che il contatto tra piede e pedale rimanga identico e uniforme per assicurare delle performance costanti nel tempo. Con la sua area di contatto di 500 mm², i Keo 2 Max Carbon permettono un perfetto trasferimento di potenza alla guarnitura, grazie all’ottima rigidità offerta dal corpo in carbonio, che garantisce anche massima leggerezza ed efficienza. L’asse Chromoly +, inoltre, offre robustezza in tutte le condizioni.

È possibile regolare la tensione del pedale seguendo le proprie esigenze. i pedali da ciclismo sono fondamentali per il comfort, l’efficienza e la sicurezza durante la guida. La scelta del tipo di pedali dipende spesso dalle preferenze individuali dell’appassionato.
Il singolo pedale pesa appena 125 grammi (312 grammi sommando pedali e tacchette), con un’area di contatto molto ampia fra pedale e il tacchetto della scarpa, che offre un eccellente stabilità durante la pedalata. La larghezza della piattaforma di questo modello è di 60 millimetri e dà il giusto livello di stabilità e supporto della pedalata. Il Qfactor è di 53 millimetri e garantisce una pedalata efficace e confortevole.

Il prezzo per la coppia è di 108,90 euro.
www.lookcycle.com