Alfa Romeo F1 Team ORLEN in sella con ASSOS of Switzerland

ASSOS
Alfa Romeo F1 Team ORLEN in sella con ASSOS of Switzerland
Tempo di lettura: 2 minuti

Alfa Romeo F1 Team ORLEN annuncia un nuovo accordo con ASSOS of Switzerland, l’azienda che si occupa di equipaggiamento da ciclismo di altissima precisione. La collaborazione, alimentata dall’impegno comune per la progettazione accurata e la creazione di un equipaggiamento basato sulla tecnologia, vedrà le due aziende lavorare insieme ai più alti livelli nell’ambito della tecnologia sportiva.

ASSOS e Sauber Motorsport, l’organizzazione che gestisce Alfa Romeo F1 Team ORLEN, sono fortemente orgogliose della precisione svizzera, della storia e dei principi ingegneristici che sono stati alla base del loro operato negli ultimi cinquant’anni. L’obiettivo principale di ASSOS è quello di produrre equipaggiamento, non semplice abbigliamento: una missione che ha spinto l’azienda ad agire secondo il mantra “distruggere, ripartire, migliorare”, ottenendo più di 400 medaglie olimpiche e mondiali. Per creare una simbiosi perfetta tra comfort assoluto e prestazioni tecniche, nel corso degli anni ASSOS ha sviluppato tessuti esclusivi e perfezionato i suoi prodotti, ottenendo oltre 25 brevetti.

In virtù di questa collaborazione, ASSOS fornirà ad Alfa Romeo F1 Team ORLEN abbigliamento da ciclismo personalizzato per contribuire al miglioramento della salute, del benessere e della performance dei piloti e dell’intero team.

Frédéric Vasseur, Team Principal di Alfa Romeo F1 Team ORLEN: La chiave per il successo non è solamente il progresso tecnologico, ma soprattutto la performance delle persone: ASSOS condivide questo stesso principio e continua a migliorare costantemente i propri prodotti per tirare fuori il meglio da ogni individuo. ASSOS aiuterà i nostri piloti e tutti i membri del team a sfruttare al massimo il proprio potenziale, spingendoli a raggiungere un migliore stato di salute e benessere: non vedo l’ora di lavorare con loro.”

Derek Bouchard-Hall, CEO di ASSOS of Switzerland: ASSOS e Alfa Romeo F1 Team ORLEN sono anime gemelle: entrambe le aziende mirano a migliorare le performance umane attraverso l’innovazione tecnologica. Abbiamo colto al volo l’occasione di collaborare con loro quando abbiamo scoperto che la nostra ammirazione nei confronti del loro eccezionale team di F1 era pari alla loro passione per il ciclismo e per il brand ASSOS.” 

www.assos.com