GIRO D’ITALIA / «Domenico è andato a Lourdes ma ha trovato chiuso». Valentina, moglie di Pozzovivo, lancia l’hashtag #unamuletoperpozzovivo (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Prima del via in Ungheria lo aveva promesso ed è stato di parola perché è stato uno dei protagonisti di questo Giro finché la fortuna lo ha assistito. Domenico Pozzovivo ha lottato, ci ha creduto, ha tenuto botta fin quando la iella non è tornata a colpirlo nella discesa del Mortirolo. Uscito dai vertici della “generale” lo scalatore lucano non si è comunque arreso e adesso continua a combattere inseguendo l’obiettivo della top ten.

Nel frattempo Valentina, sua moglie, ci svela un curioso aneddoto lanciando una simpatica iniziativa: “Aiutatemi a trovare un amuleto portafortuna perché mio marito ne ha bisogno”. E allora premi play, guarda il video e nei commenti suggerisci quello che potrebbe essere il portafortuna più efficace per il grande Domenico che alla fine sceglierà quello che lo ha convinto di più regalando al vincitore una sua borraccia autografata. #unamuletoperpozzovivo