PRESTIGIO / Circuito del Porto 2022, Persico showtime: Colpack perfetta

Il podio del Circuito Internazionale del Porto (foto: Arvedi Cycling)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ottava vittoria stagionale per il Team Colpack Ballan diretto da Gianluca Valoti che al Circuito del Porto 2022 ha realizzato l’ennesimo capolavoro. A mettere la firma d’autore nella gara cremonese, valida per il Prestigio di Bicisport è stato Davide Persico con uno sprint molto combattuto fino all’ultimo colpo di pedale. Il corridore dello squadrone bergamasco, in una selva di ruote e di gambe è riuscito a trovare lo spunto vincente tenendo testa a tutti gli avversari che hanno provato a contendergli il successo nella Classica lombarda.

Sul podio con Davide Persico, salgono Mattia Pinazzi dell’Arvedi Cycling e Matteo Fiaschi del team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo.

ORDINE D’ARRIVO

1.Davide Persico (Team Colpack Ballan) km 179,900 in 3h50’08” media 46,903

2.Pinazzi Mattia (Arvedi Cycling) s.t.

3.Fiaschi Matteo (Hopplà Petroli Firenze Don Camillo)

4.Biancalani Andrea (Beltrami Tsa Tre Colli)

5.Fortin Filippo (Maloja Pushbikers)

6.De Lisi Nicolò (Viris Vigevano)

7.Bonaldo Kevin (Team Qhubeka)

8.Stedman Travis Kyle (Team Qhubeka)

9.Dignani Filippo (Work Service Group Vitalcare)

10.Rocchetta Cristian (Zalf Euromobil Desirée Fior)

Secondo posto per il Mattia Pinazzi dell’Arvedi Cycling al Circuito del Porto 2022! Arrivo in volata e vittoria sfiorata per pochissimi secondi. 

Contentissimi del risultato, il podio era il nostro obiettivo ed è mancato davvero poco alla vittoria – dichiara il Presidente Massimo Rabbaglio -. Ci tenevamo in modo particolare a fare bene al Porto, la gara di casa, sulle strade della nostra città. I ragazzi hanno corso molto bene e Pinazzi ci ha regalato un ottimo secondo posto“.