Look 795 Blade Interference: una finitura unica per il lancio del gruppo Sram Rival a 12 velocità

Look
Look 795 Blade Interference: una finitura unica per il lancio del gruppo Sram Rival a 12 velocità
Tempo di lettura: < 1 minuto

Look Cycle, per la prima volta nella sua storia, propone una finitura per sostenere il lancio del nuovo gruppo Sram Rival eTap Axs. L’azienda francese ha pensato alla propria 795 Blade, la bicicletta più aerodinamica dell’intera gamma.

Il marchio americano Sram ha rivoluzionato il mondo delle trasmissioni di ciclismo, lanciando il primo gruppo elettronico a 12 velocità senza fili e Look l’ha deciso di appoggiare presentando sulla 795 Blade il colore Interference Red, un rosso profondo arricchito da sottili riflessi neri che catturano l’attenzione a seconda dell’angolo della luce. Un design aggressivo che si unisce a un telaio estremamente performante.

I foderi verticali della bicicletta sono pensati per la massima efficienza aerodinamica. Non sono presenti staffe tra i foderi e la forma curva permette loro di piegarsi sotto la forza trasmessa dal mozzo posteriore: elasticità portata al massimo. Il mozzo posteriore rimane in costante contatto con la strada, garantendo una trasmissione ottimale della potenza e una maggiore aderenza e controllo.

La 795 Blade è stata poi progettata per una facile manutenzione ed integra i cavi nel telaio. Tutto in questa bicicletta trasuda grandi prestazioni, anche la componentistica…

Il telaio viene infatti completato da un set di ruote Look R 38 D Carbon Tubeless, unito a pneumatici Hutchinson Fusion 5, una sella San Marco Short Fit Dynamic, un manubrio ADH 1.2 Carbon e un reggisella AEROPOST 3 sempre in carbonio.

www.lookcycle.com