A Siena è tempo di Strade… Bianchi

Strade Bianche
A Siena è tempo di Strade... Bianchi (foto: Tornanticc.)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il fascino delle crete senesi e un’atmosfera di gara fra le più uniche del ciclismo internazionale, tutto in un weekend. Il momento della Strade Bianche e della Granfondo Internazionale Strade Bianche si avvicina, e il 5 e 6 marzo 2022 Bianchi vivrà due giornate da assoluta protagonista, in qualità di official sponsor di entrambi gli appuntamenti. 

Il Bianchi Experience Center farà rotta su Siena già da Venerdì 4 Marzo. All’ombra della Fortezza Medicea, gli appassionati delle due ruote troveranno il meglio della gamma gravel e road di Bianchi: Impulso Pro, Arcadex, Oltre XR4 e il telaio in edizione limitata Specialissima Giro105

Oltre alla competizione WorldTour dedicata ai professionisti, Bianchi sarà al fianco anche della Granfondo Strade Bianche in programma domenica 6 marzo 2022, quando gli amatori potranno cimentarsi sullo stesso percorso della gara della Strade Bianche Women Elite. Una sfida perfetta per la nuova Impulso Pro, la fast gravel per eccellenza di Bianchi: una bici nata per la velocità, in grado di garantire alte prestazioni in termini di reattività e guidabilità, sia su asfalto sia su sterrato. 

Inoltre, in vista dell’edizione 105 del Giro d’Italia che scatterà il prossimo 6 maggio 2022, l’appuntamento di Siena rappresenta la prima occasione per vedere dal vivo l’esclusivo telaio Specialissima Giro105. Un telaio unico nel suo genere, decorato a mano in Italia nella speciale tonalità Enrosadira e realizzato in soli 105 esemplari numerati che saranno acquistabili su bianchi.com a partire dal 15 aprile 2022.

Il Bianchi Experience Center sarà presente presso l’Expo Village della Fortezza Medicea:
Venerdì 4 marzo dalle ore 13:00 alle ore 19:00
Sabato 5 marzo dalle ore 8:00 alle ore 19:00
Domenica 6 marzo dalle ore 8:00 alle ore 15:00