Bardiani CSF Faizanè: Martinelli, Marcellusi e la selezione per l’Antalya

Bardiani CSF Faizanè: Martinelli, Marcellusi e la selezione per l'Antalya
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 10 al 13 febbraio la Bardiani CSF Faizanè è nuovamente impegnata in Turchia, con il Tour of Antalya. 4 tappe, da giovedì a domenica, che vedranno sfidarsi 10 squadre Professional e numerosi altri team Continental. Saranno 7 gli atleti del #GreenTeam al via, pronti a competere alla ricerca di un successo di tappa, guidati dal DS Mirko Rossato in ammiraglia.

Il percorso misto delle varie tappe lascia aperti svariati scenari, con la seconda e quarta tappa disegnate sopratutto per le ruote veloci, mentre la terza tappa vedrà un arrivo più impegnativo e potrebbe vedere premiati gli uomini più abili in salita.

Per la Bardiani CSF Faizanè, al Tour of Antalya che scatta oggi, ci saranno al via il velocista Enrico Zanoncello, a podio al GP Megasaray e Alessio Martinelli, reduce dal suo primo successo stagionale al GP Alanya. Con loro l’importante esperienza in corsa di Alessandro Tonelli, e la brillantezza di altri giovanissimi come Martin Marcellusi, Alex Tolio, Alessio Nieri e il diciottenne spagnolo Iker Bonillo.

Bardiani CSF Faizanè: i convocati per il Tour of Antalya

Enrico Zanoncello (1997)

Alessandro Tonelli (1992)

Alessio Martinelli (2001)

Martin Marcellusi (2000)

Iker Bonillo (2003)

Alex Tolio (2000)

Alessio Nieri (2001)

DS Mirko Rossato