Wahoo Speedplay Nano: vantaggio ultraleggero e libertà di movimento (VIDEO)

Tempo di lettura: 2 minuti

Pedali per bici da strada Wahoo Speedplay Nano. I pedali usati dai professionisti sono pedali con corpo in composito rinforzato al carbonio e perno in titanio. Offrono il miglior sistema di integrazione pedali tacchette. Sottili, leggeri e super prestazionali. Questi pedali sono tra i piu leggeri in commercio, peso indicato circa 168 gr per il paio. Tacchette walkable incluse in confezione. Scopriamoli insieme su quicicloturismo

Wahoo Speedplay Nano: vantaggio ultraleggero e libertà di movimento, le caratteristiche

Le caratteristiche dei pedali per bici da strada Wahoo Speedplay Nano; Forma simmetrica dei pedali con attacco bilaterale; Dimensioni: 9,9 x 2,5 x 2,5 cm; Corpo in composito rinforzato al carbonio; Mandrino in titanio; Movimento su cuscinetti a rullini e cartucce sigillate; Profilo integrato per un integrazione perfetta tra pedale e tacchetta; Rotazione pedale fino a 15°; Maggior livello di inclinazione in curva; Regolazione tacchette ant e post fino a 13 mm; Peso indicato produttore circa 168 gr (paio); Tacchette con tensione standard incluse con adattatore per camminare.

Il sistema di tacchette integrato con regolazione a 3 assi ti consente di regolare con precisione la calzabilità per ottimizzare la biometria e aumentare il trasferimento di potenza.

I Pedali Wahoo Speedplay Nano sono dotati di un Doppio ingresso laterale: Il doppio ingresso laterale e l’innovativo meccanismo di bloccaggio forniscono la piattaforma più sicura e stabile sul mercato in modo da poter pedalare con fiducia. Libertà di movimento : L’unico pedale che permette di regolare in modo indipendente la posizione da davanti a dietro e da sinistra a destra e la libertà di movimento per ottimizzare le prestazioni attraverso una migliore biomeccanica.

PROFILO INTEGRATO
SPEEDPLAY NANO racing bike pedals and Standard Tension Cleat create a seamless integration for a streamlined profile. La connessione sicura può contribuire a un aumento del trasferimento di potenza, il che può rendere più facile il raggiungimento di quei sudati watt.

BIOMECCANICA OTTIMIZZATA
La regolazione a 3 assi e l’altezza dello stack sottile del pedale e del sistema avanzato di pedali SPEEDPLAY consentono al ciclista di personalizzare l’adattamento sulla bici con la più ampia gamma di opzioni. L’altezza dello stack più bassa può consentire un maggiore trasferimento di potenza e una minore altezza della sella, con conseguente riduzione della resistenza.

MAGGIORE DISTANZA IN CURVA
Il profilo sottile del sistema avanzato di pedali SPEEDPLAY consente di ottenere il massimo livello di inclinazione sulla bici quando si affrontano curve strette. Pedala con la sicurezza che il tuo pedale non toccherà il terreno e fai mangiare la polvere agli avversari.

Scoprite di più qui: https://it-eu.wahoofitness.com/devices/pedals/speedplay/speedplay-nano-buy