Trofeo Laigueglia: il GS Emilia curerà l’organizzazione tecnica anche nel 2022

Bauke Mollema Trofeo Laigueglia 2021
Bauke Mollema ha trionfato in solitaria al Trofeo Laigueglia 2021 (foto: photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2021)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Gruppo Sportivo Emilia sta già lavorando alla prossima stagione e l’ente organizzatore presieduto da Adriano Amici, anche nel 2022, si occuperà dei servizi tecnico organizzativi della 59^ edizione del Trofeo Laigueglia, gara di classe UCI 1.Pro che si disputerà il 1° marzo e che, come da tradizione sarà la prima gara del calendario italiano.

Il Comune di Laigueglia, in quanto titolare della gara, nei giorni scorsi ha attribuito all’ente bolognese l’organizzazione tecnica dell’evento sotto le condizioni di legge a seguito della partecipazione al bando per l’affidamento dei servizi stessi.
Abbiamo appreso con grande soddisfazione la notizia – spiega Adriano Amicie abbiamo la responsabilità e l’onore di poter portare ancora una volta il nostro contributo ad una classica nobile come il Trofeo Laigueglia. Ringrazio il Comune di Laigueglia per la fiducia e, nonostante i tanti impegni di questo periodo, siamo già al lavoro per iniziare a gettare le basi e fissare tutti i dettagli di quella che ancora una volta sarà una grande giornata di sport e non solo“.