Auro Bulbarelli, addio al ciclismo, ma di cosa si occuperà in RaiSport?

Bulbarelli
Auro Bulbarelli alla presentazione del Giro d'Italia 2021 (foto: LaPresse)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la nomina di Alessandra De Stefano alla direzione di RaiSport in sostituzione di Auro Bulbarelli, nessuno ha saputo dire di che cosa dovrà occuparsi in futuro il noto giornalista del ciclismo.

Nell’ambiente redazionale della televisione sportiva si dice che certamente non tornerà a fare il telecronista rimanendo col titolo di direttore che gli è stato conferito. Quindi telecronista resterà Francesco Pancani insieme ad Andrea De Luca. Forse cambierà qualche opinionista visto che Bennati è diventato tecnico della Nazionale. Ma Bulbarelli di che cosa si occuperà?

Nelle redazioni di RaiSport nessuno sa dare una risposta salvo che da quale parte si dice che Bulbarelli potrebbe essere dirottato nel mondo delle prossime Olimpiadi Milano-Cortina. Ma nessuno sa dire con quale compito preciso. Resta il fatto che Auro Bulbarelli è un direttore.

Comunque ora non è questo il tema principale delle discussioni in RaiSport. Il tema rovente resta quello di Varriale, prossimo ad un processo molto pesante.