BS BIGSHOT / Dal mare delle Maldive a quello della Grecia, le dieci foto più belle delle vacanze dei corridori (Gallery)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per i corridori il periodo delle vacanze può considerarsi sacro. Dopo una stagione in giro per il mondo in sella alla propria bicicletta è necessario staccare la testa dal mondo delle corse e godersi il meritato riposo. Una settimana circa di totale relax dove tabelle e allenamenti possono essere messi da parte e ci si può lasciare andare (ma non troppo).

Tra chi sceglie il mare, chi la montagna e chi semplicemente preferisce stare a casa con la famiglia, tutti i corridori hanno sfruttato questo periodo per ricaricare le pile in vista della prossima intensa annata. I social in questi ultimi anni ci hanno aiutato a “spiare” le vacanze degli atleti, pronti a immortalare i loro momenti di divertimento e relax con degli scatti memorabili.

Su quibicisport.it abbiamo dunque raccolto dieci foto di alcuni dei grandi protagonisti di questa stagione durante le vacanze. Siete curiosi di sapere dove sono volati i vostri beniamini? Non vi resta che guardare questi scatti!

SCORRI LE FOTO QUI SOTTO…

chiudi

OFFERTA SPECIALE: SITO ILLIMITATO A PARTIRE DA 3,99€ AL MESE
LEGGI TUTTI GLI EXTRA! E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE ABBONATI ORA