FSA NS Vas, assorbimento delle vibrazioni senza pari con il nuovo attacco manubrio per il Gravel (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

FSA guarda forte al Gravel, settore in continua crescita tra gli appassionati di ciclismo, e presenta il nuovo attacco manubrio “Vibration AbsorbingNS Vas. Parliamo di un prodotto che si caratterizza per una capacità d’assorbimento delle vibrazioni prodotte dal terreno senza pari.

FSA NS Vas riesce a isolare completamente il manubrio grazie a una struttura che non ha contatto con altri metalli. Prevede una struttura “modulare” e uno spessore isolante in poliuretano. Così facendo vengono ridotti al minimo gli impatti sulle mani e sulle braccia del ciclista. Una soluzione che permette di disperdere meno energie e di migliorare le proprie prestazioni su duri terreni sterrati.

Realizzato con materiale antivibrante (Elastomero Vas), FSA fa sapere di un aumento fino al 47% di vibrazioni assorbite rispetto ad un attacco manubrio standard.

Passiamo alle misure. Tre le lunghezze disponibili: 80, 90 e 100 millimetri con diametro del morsetto di Ø31.8mm e un peso di 291 grammi in quest’ultima versione. Lo spessore è venduto invece in tre colorazioni, grigio chiaro, grigio scuro e nero. Il prezzo al pubblico? 159 euro.

Guarda ora questo video realizzato da FSA per saperne di più sul nuovo attacco manubrio NS Vas!

www.fullspeedahead.com