Giro di Lombardia 2021 / Luca Paolini è pronto a rientrare e si propone a Dagnoni per un ruolo in nazionale, mentre il figlio Filippo (6 anni) sogna Remco Evenepoel (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non poteva mancare, soprattutto quest’anno che il Giro di Lombardia sarebbe partito da Como, ovvero dalle zone nelle quali Luca Paolini vive già da diverso tempo. Eh sì, l’ex campione lombardo non poteva perdere l’occasione di rituffarsi in quello che per tanti anni è stato il suo mondo e così rieccolo qui, in compagnia di vecchi amici, tecnici e tifosi che ancora gli chiedono un autografo o un selfie.

Luca Paolini al Giro di Lombardia: pronto per un ruolo in Nazionale

Il “Gerva” regala sorrisi e battute proprio come usava fare ai vecchi tempi ed è bello rivederlo in forma e con in testa delle belle idee da mettere presto in circolo. “È vero, mi piacerebbe molto tornare a lavorare nell’ambiente, magari come tecnico”, ci ha confidato Luca in una simpatica video intervista che vi invitiamo a guardare.

Seguo con attenzione anche il lavoro della nuova presidenza Dagnoni e per il futuro della nazionale mi piacerebbe molto essere coinvolto perché sono sicuro che potrei dare una bella mano alla causa azzurra”.
Con Luca Paolini parliamo anche di giovani fenomeni, di un ciclismo sempre più spettacolare e di Remco Evenepoel, idolo di suo figlio Filippo di appena sei anni ma che al via, purtroppo, non è riuscito a vedere il suo campione nemmeno per un autografo. Caro Filippo, tranquillo: ci rifaremo presto e alla grande! Ma ora spingi play e guarda il video con il “Gerva” sul canale YouTube di Bicisport.