Bianchi firma il weekend del Lombardia, l’ultima grande Classica

L’autunno del ciclismo italiano si tinge di celeste grazie alla partnership di sponsorizzazione di Bianchi con Il Lombardia e la Gran Fondo Il Lombardia
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’autunno del ciclismo italiano si tinge di celeste grazie alla partnership di sponsorizzazione di Bianchi con Il Lombardia e la Gran Fondo Il Lombardia.

Bianchi è infatti sponsor sia dell’evento dedicato ai professionisti sia della competizione per amatori che si svolge sulle strade della Classica delle Foglie Morte, con le ascese simbolo del Muro di Sormano e della Madonna del Ghisallo. L’ultima Classica Monumento della stagione si svolgerà sabato 9 Ottobre sul percorso di 239 km con partenza da Como e arrivo a Bergamo.

Domenica 10 Ottobre a Cantù, partecipanti e appassionati presenti alla Granfondo Il Lombardia incontreranno il meglio della gamma road Bianchi, tra cui il modello aero Oltre XR4 e Specialissima, la nuova all-rounder che coniuga leggerezza e rigidità.

Inoltre, non potranno mancare le e-bike di punta del progetto di mobilità elettrica intelligente Bianchi Lif-E, con la gamma completa e-Omnia ed e-SUV.