CICLOMERCATO: Tarozzi e Tolio si uniscono alla Bardiani CSF

Tarozzi
Manuele Tarozzi passa professionista con la Bardiani CSF Faizané
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua il progetto giovani della Bardiani CSF Faizané. Manuele Tarozzi, classe 1998, e Alex Tolio, classe 2000, entrano a far parte della formazione di Bruno e Roberto Reverberi.

I due si uniscono dunque a Iker Bonillo, Luca Colnaghi, Omar El Gouzi, Martin Marcellusi, Alessio Martinelli, Alessio Nieri e Luca Rastelli.

Queste le prime parole di Manuele Tarozzi, al momento della firma: “Era da tempo che speravo di conquistarmi un posto nel professionismo. Il 2020 doveva essere il mio anno: col Covid sappiamo tutti com’è andata, ma nel 2021 sono riuscito a rifarmi. Devo davvero ringraziare il mio attuale team, lo staff tecnico a partire da Michele Coppolillo e Mauro Calzoni, il presidente Gianni Carapia e tutto lo staff, che nel 2019 hanno creduto in me e mi hanno ridato l’entusiasmo di correre che avevo un po’ perso in precedenza. Trovando l’ambiente ideale sono riuscito a divertirmi ed esprimermi ad alti livelli anche in corse importanti. Sono felice che Bruno e Roberto Reverberi abbiano creduto nel mio potenziale, voglio ricambiarli al più presto portando nuovi successi, spero un giorno anche nella corsa dei miei sogni: il Giro d’Italia, dove sogno di vincere una tappa.”